Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 22 settembre 2011

dall'Aeroporto Beauvais raggiungere Hotel Nouvel Eiffel (Sèvres - Lecourbe)

Vorrei sapere come posso raggiungere l'hotel Nouvel Eiffel, che si trova in 5 Rue Des Volontaires Paris, partendo dall'aereoporto Beauvais. (cliccate qui per chiedere il vostro itinerario personalizzato)

Dopo aver seguito le indicazioni date qui su come raggiungere la città di Parigi fino a Porte Maillot con la Navetta dall'aeroporto ()
  1. prendete dalla stazione Porte Maillot la linea 1 della metro in direzione Chateau de Vincennes ( se si utilizza il Carnet da 10 Ticket+)
  2. alla seconda fermata scendete alla stazione Charles de Gaulle - Etoile per cambiare linea, senza uscire dalla stazione
  3. dalla stazione Charles de Gaulle - Etoile prendere la Metro linea 6 direzione Nation
  4. scendere ed uscire alla nona fermata alla stazione Sèvres - Lecourbe
(tempo approssimativo 25 minuti, costo totale del tragitto (esclusa la navetta dall'aeroporto che costa ed impiega 1 ora e 15 minuti) può essere di oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-2)


--------------------------------------------------------------
  1. dalle vicinanze del  Parking Pershing dove si ferma la navetta Ryanair prendete il BUS 82 direzione Luxembourg (costo equivalenti ad 1 biglietto del carnet Ticket+)
  2. scendete alla fermata Duroc trovandovi a circa 1 km dall'Hotel Nouvel Eiffel
  3. dalle immediate vicinanze, alla fermata Hopital des Enfants Malades prendete il BUS 39 direzione Freres Voisins (è possibile utilizzare lo stesso biglietto del carnet Ticket+ precedentemente convalidato se la prima obliterazione è avvenuta meno di un'ora e mezza prima)
  4. scendete alla seconda fermata Volontaires - Lecourbe trovandovi a pochi passi dall'Hotel Nouvel Eiffel
(tempo approssimativo 35 minuti, costo totale del tragitto (esclusa la navetta dall'aeroporto che costa ed impiega 1 ora e 15 minuti) può essere di se si utilizza il Carnet da 10 Ticket+ oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti)


 --------------------------------------------------------------

Nell'eventualità foste interessati all'utilizzo del TAXI il tempo necessario per effettuare l'itinerario (dall'aeroporto di Beauvais all'Hotel Nouvel Eiffel) si aggira intorno ad 1 ora 50 minuti, il costo è invece di circa 145 €.
Per il tragitto da Porte Maillot all'Hotel Nouvel Eiffel il tempo necessario invece si aggira intorno ad 20 minuti, il costo è invece di circa 15 €.




Clicca qui per altri itinerari

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento