Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 2 gennaio 2014

TRAM T7: Aeroporto di Orly - Villejuif

Ottime notizie per chi viaggia da e per l'Aeroporto di Orly per visitare Parigi!




Dal 16 novembre 2013 infatti è attivo il collegamento Aeroporto di Orly - Villejuif con il TRAM  T7, un mezzo che fa risparmiare tempo, soldi e fatica ai numerosi viaggiatori.

Il collegamento (che affianca il servizio offerto dal BUS 183) ha un tempo di percorrenza di 40 minuti ed è attivo tutti i giorni dalle ore 05:30 alle ore 00:30 (le domeniche ed i giorni festivi la prima corsa è alle ore 06:30).
La frequenza di passaggio della linea è di 6 minuti nelle ore di punta, 8-10 minuti nel resto del giorno, 15 minuti la domenica ed i festivi.

TRAM T7 + METRO 7

Basterà quindi, per chi arriva ad Orly e vuole raggiungere Parigi, prendere il TRAM 7 (al costo di un biglietto semplice, che può costare  se acquistato con Carnet, oppure gratuito se si possiede un abbonamento valido per le zone 1-4. Fantastico!) fino al capolinea che si trova a Villejuif e da qui (con l'utilizzo di un secondo biglietto semplice) prendere la METRO linea 7 (stesso costo del TRAM T7) fino a destinazione con eventuali cambi.

- il Tram parte dal terminal 4 di Orly (ex terminal Sud) a livello dell'uscita 47d.
- se atterrate al terminal 1-2-3 non temete: Orlyval assicura un collegamento GRATUITO tra il terminal 4 e i terminal 1-2-3 di Orly (un minuto di viaggio).

Per prezzi di biglietti ed abbonamenti consultare la pagina dedicata.

3 commenti:

  1. Ma il servizio è effettivamente in funzione e i tempi di percorrenza sono confermati? non si trovano opinioni dei viaggiatori in rete!

    RispondiElimina
  2. Ma da dove si prende esattamente il tram 7?

    RispondiElimina
  3. Bisogna seguire le indicazioni per l'uscita e per il tram, scendere delle scale ed acquistare i biglietti alla macchinetta distributrice con monete o carta di credito. Comprare direttamente un carnet da 10, é piú conveniente. Molto comodo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento