Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 15 aprile 2010

Aeroporti Chiusi a Parigi per Nuvola Vulcanica

A causa dell'eruzione del Vulcano islandese Eyjafjallajokull gli Aeroporti parigini di Orly e Charles de Gaulle (Easyjet) resteranno chiusi dalle ore 23:00 di questa sera (15 Aprile 2010) alle ore 14:00 di domani 16 Aprile.
L'Aeroporto di Beauvais (Ryanair) resterà invece chiuso dalle ore 23:00 sempre di stasera fino alle ore 10:00 di domani mattina.
Per adesso i voli in partenza da CDG (ad eccezione di quelli diretti verso il Nord-Europa!) continuano a decollare normalmente (ed a passare da sopra casa mia).


La decisione della chiusura degli Aeroporti situati in Francia del Nord è stata presa in maniera cautelativa contro la nuvola di cenere, su consiglio della Vigilanza Vulcanica di Londra e di Meteo-Francia.
Ovviamente è vivamente consigliato consultare i siti internet della vostra Compagnia Aerea e dell'Aeroporto di partenza e di arrivo.

A cominciare da oggi pomeriggio, verso le ore 18:00, il cielo della nostra Parigi è diventato improvvisamente cupo, ma a causa della leggera pioggerellina che la sta bagnando.
In pieno periodo di vacanze scolastiche questa eruzione creerà non pochi problemi al traffico aereo ed ai turisti che hanno deciso di visitare Parigi in questi giorni dato che per adesso la situazione è ancora imprevedibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento