Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 22 ottobre 2018

Biglietti Parchi Disneyland

Trova qui le offerte migliori per l'ingresso ai due parchi Disneyland a Parigi:


Biglietti ufficiali Disneyland

Per garantire il rispetto del distanziamento sociale imposto dall'attuale situazione sanitaria, gli ingressi giornalieri ai Parchi Disneyland sono limitati. Pertanto, è stata predisposta una piattaforma di registrazione online per prenotare la visita ai parchi nella data desiderata. Al momento è possibile prenotare ingressi fino al 30 novembre 2020. Maggiori informazioni nei dettagli dei biglietti.

 Acquistando da qui il tuo biglietto potrai approfittare delle offerte ufficiali e risparmierai tempo e denaro rispetto all'acquisto alle biglietterie dei Parchi.

Biglietto 1 Giorno 1 Parco  con cui è possibile entrare al Parco Disneyland oppure al Parco Walt Disney Studios. Disponibile nelle versioni Mini, Magic e Super Magic (consulta il calendario quì in basso) (compralo qui )

Biglietto 1 Giorno 2 Parchi  con cui è possibile entrare sia al Parco Disneyland che al Parco Walt Disney Studios. Disponibile nelle versioni MiniMagic e Super Magic (consulta il calendario quì in basso) (compralo qui )

Biglietto 2-3-4 Giorni 2 Parchi  con cui è possibile entrare liberamente sia al Parco Disneyland che al Parco Walt Disney Studios quante volte si vuole per il numero di giorni scelto. I giorni possono essere anche non consecutivi ma in ogni caso il biglietto deve essere consumato entro 7 giorni dal primo giorno di utilizzo.
Si può acquistare la versione smartphone che permette l'accesso già da 15 minuti dopo l'acquisto.
Il voucher stampato a casa invece deve essere sostituito con i biglietti alle biglietterie elettroniche situate all’entrata del Parco Disneyland.
I biglietti inviati a domicilio devono essere acquistati almeno 14 giorni prima dal giorno dell'ingresso.  (compralo qui )

Biglietto 1 Giorno datato con Navetta da Parigi  con cui è possibile entrare ai Parchi con le modalità precedenti ed in più è compreso il trasporto diretto da Parigi a Disneyland (compralo qui )





Biglietti Parchi Disneyland: Tutte le tipologie di biglietti per l'ingresso a 1 o a 2 parchi, per 1 o più giorni, tipologie Mini, Magic e Supermagic. Disponibili anche i biglietti che comprendono il trasferimento in pullman da Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento