Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 14 febbraio 2011

da Wagram raggiungere Disneyland e viceversa

Dalla fermata Wagram che percorso bisogna seguire per raggiungere Disneyland? e per il ritorno? Grazie (cliccate qui per chiedere il vostro itinerario personalizzato)

Per effettuare questo tragitto esistono svariati modi, ve ne spiego un paio tra i più semplici e meno costosi. Potete così scegliere il più adatto alle vostre esigenze.
  1. recatevi alla stazione Wagram ed alla biglietteria acquistate un biglietto per raggiungere Marne-La-Vallée - Chessy (costo ) se non avete un abbonamento valido per le zone 1-5
  2. dunque alla stazione Wagram prendete la Metro linea 3 direzione Gallieni ed alla quinta fermata scendete alla stazione Havre - Caumartin (utilizzando sempre il biglietto appena acquistato)
  3. alla stazione Havre - Caumartin cambiate mezzo e prendete la RER A direzione Marne-La-Vallée - Chessy (seguite le indicazioni e raggiungete a piedi, tramite collegamento diretto, la vicina stazione Auber) (non è necessario acquistare un nuovo biglietto!)
  4. alla quattordicesima fermata scendete al capolinea Marne-La-Vallée - Chessy (Parcs Disneyland)

(tempo approssimativo 1 ora, il costo totale del tragitto può essere di se si utilizzano i biglietti singoli oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-5)

 --------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il ritorno:

  1. recatevi alla stazione Marne-La-Vallée - Chessy (Parcs Disneyland) ed alla biglietteria acquistate un biglietto per raggiungere il centro di Parigi (costo ) se non avete un abbonamento valido per le zone 1-5
  2. dunque alla stazione Marne-La-Vallée - Chessy prendete la RER A direzione Parigi ed alla quattordicesima fermata scendete alla stazione Auber (utilizzando sempre il biglietto appena acquistato)
  3. alla stazione Auber cambiate mezzo e prendete la Metro linea 3 direzione Pont de Levallois - Bécon (seguite le indicazioni e raggiungete a piedi, tramite collegamento diretto, la vicina stazione Havre - Caumartin) (non è necessario acquistare un nuovo biglietto!)
  4. alla quinta fermata scendete alla stazione Wagram





Clicca qui per altri itinerari

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento