MENU: scegli i servizi che ti interessano

giovedì 10 febbraio 2011

dall'Aeroporto Charles de Gaulle raggiungere rue de Rennes

Che mezzi devo prendere per arrivare dall'aeroporto Charles de Gaulle a rue de Rennes? (cliccate qui per chiedere il vostro itinerario personalizzato)
Purtroppo non posso essere preciso in questa risposta perchè rue de Rennes è una via abbastanza lunga (toccata da più fermate metro), dunque la domanda dovrebbe contenere l'indirizzo esatto di arrivo. In ogni caso vi consiglio due modalità per giungere fino a Saint-Placide
  1. dal Terminal 1 dell'aeroporto di Charles de Gaulle prendete il BUS 350 direzione Gare de l'Est (costo equivalenti a 3 biglietti del carnet Ticket+)
  2. scendete al capolinea situato alla Gare de l'Est
  3. da qui prendete il BUS 39 direzione Issy - Val de Seine e scendete alla fermata Michel Debré (potete usare gli stessi biglietti obliterati in precedenza se non sono passate più di 1 ora e mezza dalla prima convalida)

(tempo approssimativo 1 ora 35 minuti, il costo totale del tragitto può essere di se si utilizzano i biglietti singoli oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-5)

 --------------------------------------------------------------
  1. dal Terminal dell'aeroporto di Charles de Gaulle prendete il Treno RER B direzione Robinson o Antony ed alla dodicesima o tredicesima fermata (dipende dal Terminal da cui partite) scendete alla stazione Saint-Michel - Notre-Dame (costo )
  2. giunti alla stazione Saint-Michel - Notre-Dame cambiate mezzo e prendete la Metro linea 4 direzione Porte Dauphine (seguite le indicazioni e raggiungete a piedi, tramite collegamento diretto, la vicina stazione Saint-Michel) (non è necessario acquistare un nuovo biglietto)
  3. alla quarta fermata scendete alla stazione Saint-Placide trovandovi direttamente in rue de Rennes
 (tempo approssimativo 1 ora, il costo totale del tragitto può essere di oppure "gratuito" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-5)

 --------------------------------------------------------------
  1. dal Terminal 1 dell'aeroporto di Charles de Gaulle prendete il Roissybus direzione Opéra (costo )
  2. scendete al capolinea situato al lato dell'Opéra Garnier
  3. da qui prendete il BUS 68 direzione Chatillon - Montrouge e scendete alla fermata Rennes - Raspail (costo con ticket del carnet)
(tempo approssimativo 1 ora 40 minuti, il costo totale del tragitto può essere di se si utilizzano i biglietti singoli oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-5)





Clicca qui per altri itinerari

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento