Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 12 febbraio 2011

dall'Aeroporto Orly raggiungere Wagram

"Arrivo all'aeroporto di Orly destinazione: BEST WESTERN MERCEDES (128, avenue de Wagram Paris 75017). Qual è il percorso da fare per arrivare dall'aeroporto alla fermata metro WAGRAM? Grazie" (cliccate qui per chiedere il vostro itinerario personalizzato)

Per effettuare questo tragitto esistono svariati modi, ve ne spiego un paio tra i più semplici e meno costosi. Potete così scegliere il più adatto alle vostre esigenze.
  1. dal Terminal dell'aeroporto di Orly prendete il TRAM T7  che vi lascia alla stazione VILLEJUIF 
  2. da qui prendete la METRO LINEA 7 (direzione La Courneuve) e scendete alla stazione OPERA 
  3. qui cambiate linea (utilizzando lo stesso biglietto), prendete la METRO LINEA 3 (direzione Pont de Levallois) e scendete alla stazione Wagram
  4. uscite dalla stazione Wagram. L'hotel Best Western Mercedes Arc de Triomphe è a 100 m.

(tempo approssimativo 1 ora 15 minuti, il costo totale del tragitto può essere di  se si utilizzano i biglietti singoli del carnet da 10 oppure gratuitamente se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-4)

 --------------------------------------------------------------
  1. dal Terminal dell'aeroporto di Orly prendete la Navetta "GO C Paris" che vi lascia alla stazione RER Pont de Rungis Aeroport d'Orly (costo  con un ticket+ del carnet)
  2. da qui prendete il treno RER linea C direzione Parigi e scendete alla stazione PEREIRE LEVALLOIS ( se con biglietto di carnet)
  3. qui cambiate linea e prendete la Metro linea 3 (direzione Gallieni) e scendete alla stazione Wagram.
  4. uscite dalla stazione Wagram.
 (tempo approssimativo 1 ora 25 minuti, il costo totale del tragitto può essere di se si utilizzano i biglietti singoli del carnet oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-4)





Clicca qui per altri itinerari

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento