Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 26 luglio 2011

dall'Aeroporto Orly raggiungere rue de Tolbiac

Come posso raggiungere rue de Tolbiac partendo dall'aeroporto di Orly? (cliccate qui per chiedere il vostro itinerario personalizzato)
  1. dal Terminal dell'aeroporto di Orly prendete il TRAM T7 che vi lascia alla stazione VILLEJUIF - LOUIS ARAGON (costo  se si usa un biglietto del carnet da 10 Ticket+)
  2. da qui prendete la METRO LINEA 7 (direzione La Curneuve) e scendete alla stazione TOLBIAC (costo  se si usa un altro biglietto del carnet da 10 Ticket+)
  3. data l'estesa lunghezza della rue de Tolbiac, nel caso ce ne sia il bisogno, è possibile prendere la Metro linea 14 direzione Olympiades.

(tempo approssimativo 50 minuti, il costo totale del tragitto può essere di se si utilizzano i biglietti singoli del carnet oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-4)

 --------------------------------------------------------------
  1. dal Terminal dell'aeroporto di Orly prendete la linea BUS 183 che vi lascia alla Porte de Choisy (costo se si usa un biglietto del carnet da 10 Ticket+)
  2. da qui è possibile raggiungere rue de Tolbiac a piedi percorrendo per 800 metri avenue de Choisy (oppure prendendo il BUS 47 dalla vicina Porte d'Italie; oppure da Porte de Choisy prendere la Metro linea 7 per scendere alla stazione Tolbiac, ulteriori per la sola Metro)
 (tempo approssimativo 1 ora, il costo totale del tragitto può essere di se si utilizzano i biglietti singoli oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-4)






Clicca qui per altri itinerari

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento