Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 16 gennaio 2012

Continuiamo a Viaggiare

Abbandoniamo per 10 minuti la magia di Parigi, città in cui è possibile effettuare delle mini-crociere lungo i fiumi ed i canali della città.

Rivolgendoci a tutti gli amanti dei Viaggi, e non solo agli amanti di Parigi, speriamo che il tragico avvenimento che ha colpito la nave da crociera Costa Concordia non faccia subire dei risentimenti nei confronti delle vacanze e dei viaggi di piacere!
La nave di Costa Crociera ha subito un "incidente" sulle coste dell'Isola del Giglio cha al momento sembra dovuto totalemente alla "volontà" umana il che evidenzia come sia sempre assicurata la nostra sicurezza durante ogni tipo di viaggio.
Come per gli aerei anche le navi dovranno considerarsi ancora sicure. Un "incidente" atipico non può pregiudicare la considerazione dei viaggiatori i quali dovranno continuare ad avere fiducia in ogni mezzo di trasporto nonostante l'angosciante recente accaduto alla compagnia Costa Crociere che non c'è dubbio, contribuirà a rendere ancora più sicura la navigazione e le relative procedure.

Invitiamo dunque i Viaggiatori a continuare a rilassarsi in crociera. Non si esclude in oltre un non lontano futuro rilancio delle Crociere con l'adozione di forti sconti per le prossime partenze.
Per chi non ha invece mai provato le emozioni di una crociera l'invito è ovviamente quello di provarle al più presto senza timori e senza paure!



Per ulteriori possibilità di ricerca potete controllare qui.

Un saluto eterno a coloro che hanno perso la vita sulla Costa Concordia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento