Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 7 maggio 2012

Personal Photographer

A disposizione esclusiva degli amanti di Parigi, e dei soli lettori del blog ParigiConsiglia, il nuovissimo servizio PERSONAL PHOTOGRAPHER: un fotografo vi seguirà per fotografarvi in tutti i luoghi di Parigi che visiterete o che il fotografo stesso vi suggerirà di vedere.
Venite a Parigi, visitatela in tutta libertà, tornate a casa e fate vedere ai vostri amici e parenti le foto più belle che si possano prendere in viaggio.

Ma a chi potrebbe interessare questo servizio?
  • a chi non sa fare delle foto;
  • a chi odia chiedere sempre a qualche sconosciuto di fare una foto;
  • a chi non vuole farsi da solo le foto allungando il braccio;
  • a chi vuole essere il protagonista di foto professionali ed artistiche;
  • a chi preferisce visitare la città piuttosto che pensare a fare foto;

Se siete una coppia (ma anche se siete soli) ed avete già viaggiato allora sapete quanto sia difficile riuscire a fare delle belle foto in cui comparite entrambi. Perchè non approfittare del vostro PERSONAL PHOTOGRAPHER che penserà a farvi centinaia di foto?

Il PERSONAL PHOTOGRAPHER è specializzato in due tipologie di foto:
il classico servizio fotografico, come per un matrimonio vi mettete in posa nei posti che più vi piacciono o che il PERSONAL PHOTOGRAPHER stesso vi consiglia di visitare;





l'originalissimo servizio paparazzi, come per le foto rubate dei personaggi famosi che vedete sui giornali scandalistici voi camminate per le strade di Parigi, visitate i musei ed i monumenti, vi sedete per riposarvi ed il PERSONAL PHOTOGRAPHER vi farà centinaia di foto senza che voi nemmeno ve ne rendiate conto e senza che vi dobbiate preoccupare di mettervi in posa (un modo davvero originale, ed esclusivo, per ricordare per sempre la vostra vacanza a Parigi!).

Quanto costa? Il PERSONAL PHOTOGRAPHER costa, per ogni ora (per due persone), esattamente quanto un abbonamento settimanale al Passe Navigo, dunque :

Infine ogni foto che sceglierete (ricordatevi che 10 sono gratuite!!) avrà un costo di appena 20 centesimi e vi sarà consegnata in versione digitale (su penna USB, scheda di memoria SD o per e-mail).
- Possibilità di riceverle già stampate a Parigi -

Ecco una scheda esplicativa dei costi:
Per prenotare il servizio PERSONAL PHOTOGRAPHER (o per avere maggiori informazioni) inviategli una richiesta completando tutti i dati richiesti qui sotto. Sarete ricontattati il prima possibile per definire i dettagli del servizio e le modalità di pagamento (10% di anticipo per la prenotazione che però non saranno restituiti in caso di una vostra rinuncia).



Consultate il calendario sottostante per vedere quando è disponibile il servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento