Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 7 luglio 2012

SFR - 3G nella Metro

Non potete fare a meno di internet anche quando siete fuori casa? Anche quando siete in viaggio? Anche quando venite a Parigi? Anche quando siete in movimento? Anche quando siete in Metro?
Tra poco sarà possibile utilizzare internet in 3G anche durante gli spostamenti in metro. Fino ad oggi infatti non era possibile collegarsi ad internet nel sottosuolo di Parigi, ma l'operatore telefonico francese SFR ha annunciato che espanderà la tecnologia 3G permettendo di collegarsi nei cunicoli e nelle gallerie della Metro.

SFR comincerà a coprire la linea 1 e alcune stazioni della RER A e B entro il 2013. Entro il 2015 invece la totalità della rete della metro sarà coperta dal 3G, tecnologia che non servirà solamente ai bisognosi di internet ma anche ai comuni utilizzatori di telefoni cellulari ai quali saranno assicurate chiamate più stabili e senza perdite di linea.
Una bella notizia, dopo quella data da Gowex che provvederà a dotare di connessione WIFI gratuita molte stazioni Metro, BUS e RER. Un po' titubanti invecesaranno quelli che puntano all'utilizzo della futura tecnologia 4G che presto sarà fornita dalla stessa SFR, perché non puntare direttamente su questa dato l'investimento già intrapreso?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento