disponibili a prezzo scontatissimo

biglietti Disneyland Paris

a 49€ invece di 60€

MENU: scegli i servizi che ti interessano

giovedì 2 gennaio 2014

TRAM 7: Aeroporto di Orly - Villejuif

Ottime notizie per chi viaggerà da e per l'Aeroporto di Orly per visitare Parigi!


Dal 16 novembre 2013 infatti è stato attivato il collegamento Aeroporto di Orly - Villejuif con il TRAM linea 7, un nuovo mezzo che farà risparmiare tempo, soldi e fatica ad i numerosi viaggiatori.
Il collegamento (che affianca e potrebbe sostituire il servizio offerto dal BUS 285) ha un tempo di percorrenza di 30 minuti, ed è attivo tutti i giorni dalle ore 05:30 alle ore 00:30 (le domeniche ed i giorni festivi la prima corsa è alle ore 06:30).
La frequenza di passaggio della linea è di 6 minuti nelle ore di punta, 8-10 minuti nel resto del giorno, 15 minuti la domenica ed i festivi.
Basterà quindi, per chi arriva ad Orly e vuole raggiungere Parigi, prendere il TRAM 7 (al costo di un biglietto semplice, fantastico!) fino al capolinea che si trova a Villejuif e da qui (con l'utilizzo di un secondo biglietto semplice) prendere la Metro linea 7 fino a destinazione.
Per consultare i prezzi dei biglietti ed abbonamenti potete vedere questa pagina dedicata.

3 commenti:

  1. Ma il servizio è effettivamente in funzione e i tempi di percorrenza sono confermati? non si trovano opinioni dei viaggiatori in rete!

    RispondiElimina
  2. Ma da dove si prende esattamente il tram 7?

    RispondiElimina
  3. Bisogna seguire le indicazioni per l'uscita e per il tram, scendere delle scale ed acquistare i biglietti alla macchinetta distributrice con monete o carta di credito. Comprare direttamente un carnet da 10, é piú conveniente. Molto comodo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento