MENU: scegli i servizi che ti interessano

giovedì 12 gennaio 2017

dall'Aeroporto Orly raggiungere hotel Galileo

DOMANDA
Ciao, dovrò venire per un mini vacanza di 5 giorni a febbraio a Parigi e cercavo un po' di informazioni su internet poi ho trovato la tua pagina. Volevo sapere gentilmente come è possibile raggiungere Parigi, precisamente Hotel Galileo (54 Rue Galilée 75008 Paris France), dall'aeroporto Paris Orly. Ti ringrazio.


RISPOSTA
Ciao,
ti consiglio di controllare la pagina dedicata all'Aeroporto di Orly, dove puoi consultare tutti i mezzi che lo collegano a Parigi e le loro caratteristiche (costi, tempi, ecc ).

Per il tuo itinerario il modo più economico e con destinazione più vicina all'hotel è:
- dall'aeroporto di Orly Sud prendere il tram T7 (direzione VILLEJUIF) e scendere al capolinea VILLEJUIF;
- da VILLEJUIF prendere la metro linea 7 (direzione LA COURNEUVE) e scendere alla quindicesima fermata PALAIS ROYAL-MUSEE DU LOUVRE;
- da PALAIS ROYAL-MUSEE DU LOUVRE prendere la metro linea 1 direzione LA DEFENSE e scendere alla sesta fermata GEORGE V;
- dall'uscita della metro, camminando per meno di 200 metri, potete facilmente raggiungere la vostra destinazione, l' Hotel Galileo.

Alternativa più veloce, ma più costosa e con più strada da percorrere a piedi è:
- dall'aeroporto di Orly prendere il BUS Cars Air France linea 1 e scendere alla sesta fermata CHARLES DE GAULLE ETOILE;
- da qui, camminando per circa 600 metri, potete raggiungere il vostro Hotel Galileo.

Altrimenti potete scegliere il servizio top di gamma:
- il transfer privato in berlina o minivan con assistenza e autista italiano, che vi preleva dall'interno del terminal dell'aeroporto e vi accompagna direttamente alla reception dell'hotel: maggiori info cliccando qui.

Per quanto riguarda invece le principali cose da vedere a Parigi vi consiglio assolutamente di vedere questa video-guida.
Al ritorno dal vostro viaggio non mancate di condividere la vostra esperienza con tutti noi amanti della città più bella del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento