Scegli i voli

MENU: scegli i servizi che ti interessano

martedì 12 settembre 2017

Dall'Aeroporto Orly raggiungere Clichy

DOMANDA
Ciao, sarò a parigi il 4 gennaio per 6 giorni. Come posso arrivare dall Aeroporto di Orly all'Aparthotel Adagio Access Paris Clichy (19-23 avenue Anatole France Clichy)??? Grazie.


RISPOSTA
Ciao,
ti consiglio di controllare la pagina dedicata all'Aeroporto di Orly, dove puoi consultare tutti i mezzi che lo collegano a Parigi e le loro caratteristiche (costi, tempi, ecc ).

Per il tuo itinerario il modo più veloce ma meno economico è:
- dall'aeroporto di Orly prendere il BUS Cars Air France linea 1 e scendere alla fermata MONTPARNASSE-BIENVENUE;
- da qui prendere la METRO linea 13 fino a MAIRIE DE CLICHY;
dall'uscita della metro, camminando per circa 800 metri, potete raggiungere il vostro Aparthotel Adagio Access Paris Clichy.

Alternativa più economica ma meno veloce:
- dall'aeroporto di Orly Sud prendere il tram T7 (direzione VILLEJUIF) e scendere al capolinea VILLEJUIF;- da VILLEJUIF prendere la metro linea 7 (direzione LA COURNEUVE) e scendere alla quindicesima fermata PALAIS ROYAL-MUSEE DU LOUVRE;
- da PALAIS ROYAL-MUSEE DU LOUVRE prendere la metro linea 1 direzione LA DEFENSE e scendere alla fermata CHAMPS ELYSEES CLEMENCEAU;
- dall'uscita della metro, camminando per circa 800 metri, potete facilmente raggiungere la vostra destinazione, l'Aparthotel Adagio Access Paris Clichy.

Alternativa più comoda, più veloce ma meno economica:
- il transfer privato in berlina o minivan con assistenza e autista italiano, che vi accoglie dall'interno del terminal di arrivo e vi accompagna direttamente alla reception dell'hotel: maggiori info cliccando qui.

Per quanto riguarda invece le principali cose da vedere a Parigi vi consiglio assolutamente di vedere questa video-guida.
Al ritorno dal vostro viaggio non mancate di condividere la vostra esperienza con tutti noi amanti della città più bella del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento