Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 17 aprile 2010

Chiusura Aeroporti fino a Lunedi 19 Aprile

Le ceneri del Vulcano islandese sul ghiacciaio Eyjafjallajokull continuano a "volare" sulla maggior parte dell'Europa del Nord, al contrario degli Aerei che in questa parte del mondo sono costretti a rimanere a terra.


Per il momento l'unica notizia ufficiale a riguardo della totale sospensione dei voli da e verso gli Aeroporti interessati da questo fenomeno, tra cui i parigini Charles de Gaulle, Orly, Beauvais e Le Bourget, è che questa sarà prolungata ALMENO fino a Lunedi 19 Aprile 2010 alle ore 08:00 del mattino.


Per tale ragione Ryanair ha definitivamente sospeso tutti i suoi voli verso Parigi Beauvais fino alle ore 14:00 di Lunedi 19 Aprile, con la speranza che questa data non slitti per l'ennesima volta. Infatti Parigi non è più raggiungibile in Aereo dal 15 Aprile e più date ed orari di apertura dei suoi Aeroporti si sono susseguite in questi giorni.
Ci toccherà aspettare Lunedi e sperare nelle previsioni metereologiche. Nel frattempo se avete già prenotato un volo in partenza o in arrivo a Parigi dovete contattare la Compagnia Aerea da voi scelta, la quale vi permetterà di riprenotare un altro volo in data successiva al 19 Aprile.
Nel caso di Ryanair potete riprenotare gratuitamente dal sito internet, salvo che non abbiate già effettuato il check-in on-line: in tal caso è necessario fare il cambio tramite call-center.

Ricordatevi però che  i posti si stanno esaurondo MOLTO rapidamente per le date vicine al 19 dunque, affrettatevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento