disponibili a prezzo scontatissimo

biglietti Disneyland Paris

a 49€ invece di 60€

MENU: scegli i servizi che ti interessano

lunedì 19 aprile 2010

Rinviata ancora l'Apertura degli Aeroporti al 21 Aprile

Non si arresta la Nuvola di Cenere Vulcanica che sovrasta il Nord Europa e che parte dal vulcano islandese sul ghiacciaio Eyjafjallajokull.
Gli Aeroporti parigini dunque resteranno ufficialmente chiusi fino a Mercoledi 21 Aprile 2010, data da supporre ancora una volta solamente temporanea, ma solo per i voli commerciali.

Sono infatti cominciati dei voli di "prova" senza passeggeri da parte di alcune Compagnie Aeree, come KLM ed Air France, mirati a testare in modo reale le concentrazioni di polveri sospese nel cielo ed i possibili problemi che queste possono causare agli Aerei.
Inoltre sono in volo parecchi Aerei della Compangia belga Air Bruxelles, sempre senza passeggeri, bloccati a terra in vari aeroporti europei durante questi giorni e che devono ritornare al loro Aroporto base.


Dunque bisoognerà aspettare ancora due giorni per sperare in una riapertura dell'Aeroporto di Beauvais-Tillé, per chi dovrebbe raggiungere Parigi con la Ryanair, o per sapere una nuova data di riapertura: per il momento è annunciata alle ore 08:00 di Mercoledi 21 Aprile 2010, con apertura al pubblico dell'Aerostazione alle ore 06:00.

Per le altre compagnie aeree che arrivano o partono dagli Aroporti di Orly e Charles de Gaulle (come Easyjet, Air France o Alitalia) è necessario informarsi sul sito della compagnia stessa inserendo nelle ricerche degli aggiornamenti sui voli il proprio numero di volo e... aspettare!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento