Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 19 aprile 2010

Rinviata ancora l'Apertura degli Aeroporti al 21 Aprile

Non si arresta la Nuvola di Cenere Vulcanica che sovrasta il Nord Europa e che parte dal vulcano islandese sul ghiacciaio Eyjafjallajokull.
Gli Aeroporti parigini dunque resteranno ufficialmente chiusi fino a Mercoledi 21 Aprile 2010, data da supporre ancora una volta solamente temporanea, ma solo per i voli commerciali.

Sono infatti cominciati dei voli di "prova" senza passeggeri da parte di alcune Compagnie Aeree, come KLM ed Air France, mirati a testare in modo reale le concentrazioni di polveri sospese nel cielo ed i possibili problemi che queste possono causare agli Aerei.
Inoltre sono in volo parecchi Aerei della Compangia belga Air Bruxelles, sempre senza passeggeri, bloccati a terra in vari aeroporti europei durante questi giorni e che devono ritornare al loro Aroporto base.


Dunque bisoognerà aspettare ancora due giorni per sperare in una riapertura dell'Aeroporto di Beauvais-Tillé, per chi dovrebbe raggiungere Parigi con la Ryanair, o per sapere una nuova data di riapertura: per il momento è annunciata alle ore 08:00 di Mercoledi 21 Aprile 2010, con apertura al pubblico dell'Aerostazione alle ore 06:00.

Per le altre compagnie aeree che arrivano o partono dagli Aroporti di Orly e Charles de Gaulle (come Easyjet, Air France o Alitalia) è necessario informarsi sul sito della compagnia stessa inserendo nelle ricerche degli aggiornamenti sui voli il proprio numero di volo e... aspettare!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento