Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 6 gennaio 2011

B&B Manoir de Beauregard

43 Rue des Lilas, 75019 Parigi
I punti forte di questo grazioso albergo sono:
  • il suo assoluto fascino
  • la tranquillità e la calma del luogo





I prezzi a notte per due persone per una camera di questo bed&breackfast si aggirano sui 140 € colazione compresa (nel piccolo ma ben tenuto giardinetto privato). Questo hotel è stato ricavato in una dimora che nel 18° secolo era situata nelle campagne circondanti Parigi. Dell'epoca passata ha conservato il fascino, il mobilio ed il romanticismo.

Questo diamante incastonato nella corona di Parigi (un gioiellino agli estremi di Parigi) è un luogo ideale per passare momenti romantici, ideale dunque per coppie ma anche per piccole famiglie (4 camere in totale di cui una suite) che vogliono godersi, per il quale non si possono trovare difetti se non che per la zona non così tanto a portata di mano.
Per quanto riguarda i trasporti pubblici  infatti la stazione metro Pré Saint-Gervais è a 170 metri dall'ingresso, ma il problema sta nel fatto che è servita da una linea così corta e insolita (linea 7 bis) che è necessario effettuare almeno un cambio per raggiungere le altre zone di Parigi (circa 25 minuti per arrivare nel cuore di Parigi).
nel raggio di 450 metri invece potete trovare le fermate di 4 line BUS: 48, 75, PC2 e PC3 che vi possono portare nel cuore di parigi in una mezz'oretta di tempo.

Nelle immediate vicinanze troverete dunque i seguenti luoghi di interesse:
  • Parc de la Butte Rouge (100m)
  • Parc des Buttes Chaumont (600m)
  • Parc de la Villette con la Cittadella della Musica e la Cittadella della Scienza (1km)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento