Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 31 agosto 2011

dall'Aeroporto Beauvais raggiungere Champs Elysées

Ciao, vorrei sapere come posso raggiungere gli Champs-Elysées partendo dall'aereoporto Beauvais. (cliccate qui per chiedere il vostro itinerario personalizzato)
Gli Champs-Elysées sono una delle vie più lunghe di Parigi dunque sono serviti da più di una stazione metro, per cui bisogna scegliere il punto degli Champs che si vuole raggiungere per decidere a quale fermata metro o bus scendere.
Dopo aver seguito le indicazioni date qui su come raggiungere la città di Parigi fino a Porte Maillot con la Navetta dall'aeroporto ()
  1. prendete dalla stazione Porte Maillot la linea 1 della metro in direzione Chateau de Vincennes ( se si utilizza il Carnet da 10 Ticket+)
  2. alla terza, quarta, quinta o sesta fermata scendete alla stazione Charles de Gaulle - Etoile, alla stazione George V, alla stazione Franklin D. Roosvelt, o alla stazione Champs-Elysées - Clemenceau
(tempo approssimativo 5 minuti, costo totale del tragitto (esclusa la navetta dall'aeroporto che costa ed impiega 1 ora e 15 minuti) può essere di oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-2)


--------------------------------------------------------------
  1. dalle vicinanze del Parking Pershing di Porte Maillot dove si ferma la navetta Ryanair prendete il BUS 73 direzione Musée d'Orsay o il BUS Balabus direzione Gare de Lyon (costo equivalenti ad 1 biglietto del carnet Ticket+)
  2. scendete ad una delle cinque fermate bus che si trovano sugli Champs-Elysées
(tempo approssimativo 10 minuti, costo totale del tragitto (esclusa la navetta dall'aeroporto che costa ed impiega 1 ora e 15 minuti) può essere di se si utilizza il Carnet da 10 Ticket+ oppure "gratuitamente" se possedete uno dei tanti abbonamenti validi per le zone 1-2)





Clicca qui per altri itinerari

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento