Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 6 febbraio 2012

Sciopero e Freddo dal 6 al 9 Febbraio

Le condizioni meteo per il momento, seppur rigidissime in questi giorni con il termometro costantemente sotto lo zero, non hanno creato dei grossi disagi negli aeroporti parigini di Charles de Gaulle, Orly e Beauvais.


Non aiuterà però lo sciopero a livello nazionale che dal 6 al 9 febbraio 2012 è stato indetto da parte dei sindacati del settore aereo e che al momento riguarda principalmente Air France. Ad Orly sono assicurati l'85% dei voli Air France mentra a Charles de Gaulle la situazione è molto calma. A Beauvais-Tillé, dove atterra la compagnia aerea Ryanair, non si registrano cancellazioni ma solo sporadici ritardi dovuti essenzialmente al maltempo nelle città di destinazione di alcuni voli.
Per adesso non si prevedono disagi per caduta di neve che nei prossimi giorni potrà essere molto rada su Parigi, si attenderanno dunque aggiornamenti.
Quindi se state per partire da o verso Parigi contattate la vostra compagnia aerea per conoscere lo stato del vostro volo e tenete sott'occhio la situazione live generale tramite la finestra degli aeroporti europei qui a sinistra oppure consultate le pagine relative agli aeroporti di:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento