Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 29 giugno 2012

Italia vince la Semifinale - video dal Trocadero

Ancora una volta gli azzurri (o come amano chiamarli qui in Francia, la SQUADRA AZZURRA) hanno vinto una partita degli Euro 2012.
Questa volta la vittoria contro la Germania 2-0 alle semifinali permetterà alla nazionale italiana di battersi con la Spagna per cercare di portare a casa la Coppa di questi Europei di calcio.



Il pubblico che tifa l'Italia davanti al maxischermo posto a Parigi, nel (suggestivo giardino del Trocadero) é sempre più numeroso.
Molti gli italiani in vacanza che non vogliono perdersi la scalata degli Azzurri in questo campionato; parecchi anche gli italiani che risiedono a Parigi che si recano al Trocadero per vivere una giornata all'insegna della amata patria; ma la maggior parte del pubblico è rappresentato da francesi sia di origini italiane che no.
Il tifo è forte e caloroso, di molto superiore a quello tedesco, già da prima dell'inizio della partita.
Domenica si giocherà Italia - Spagna, ma si prevede un afflusso nettamente maggiore di tifosi spagnoli rispetto a quelli italiani, non ci resterà che attendere se almeno dal punto di vista dei goal quelli italiani saranno più numerosi.
A domenica!
(per maggiori info sul maxischermo al Trocadero clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento