Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 19 giugno 2012

Europei 2012 al Trocadero

(L'Italia passa i quarti di finale, ecco il video)
(L'Italia vince in semifinale contro la Gremania, ecco il video)
Un post dedicato in particolar modo agli amanti del calcio, a coloro che rinuncerebbero anche ad un viaggio a Parigi pur di non perdersi una partita dell'Italia durante gli Europei di Calcio che si stanno svolgendo in queste settimane in Polonia ed Ucraina.
Ebbene, potete partire tranquilli alla visita di Parigi in quanto lo sponsor Hyundai e la città di Parigi hanno messo a disposizione per voi un maxi-schermo al Trocadero.


Potrete così gustarvi tutte le partite in programma durante il torneo standovene seduti esattamente sulla grande fontana dei Giardini del Trocadero che é stata soppalcata e ricoperta da un prato sintetico. In questo modo lo spazio allestito del Trocadero può accogliere fino 20.000 tifosi.
Anche se non siete tifosi sfegatati, volete condividere la gioia del tifo con persone di altre nazioni o volete guardarvi una partita in un modo alquanto originale (cosa c'é di più bello della Tour Eiffel come sfondo???), recatevi al Trocadero.



Lo spazio é recintato e con all'interno dei piccoli stand di gadget e chioschi per il cibo. Vi si accede attraverso due accessi controllati (necessario far vedere il contenuto delle eventuali borse e farsi perquisire sommariamente) posti sull'avenue de New York, verso la Tour Eiffel.
Non arrivate troppo in ritardo alle partite o rischiate di rimanere fuori perché il numero di persone massime ospitate viene raggiunto facilmente per le partite importanti, come sarà per la finale di domenica primo luglio.
Inoltre sappiate che se uscite lala fine del primo tempo, o in qualsiasi altro momento della partita, non vi sarà possibile rientrare.
Oltre a poter ricevere dei gadget in omaggio potrete provare a vincere una delle 3 automobili messe in palio dallo sponsor Hyundai ed a portare a casa uno dei tanti palloni che vengono distribuiti al pubblico che partecipa ai giochi.
Allora FORZA ITALIA! e perché no, dato che siamo a Parigi... FORZA FRANCIA!

(L'Italia passa i quarti di finale, ecco il video)
(L'Italia vince in semifinale contro la Gremania, ecco il video)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento