Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 20 gennaio 2013

20 gen 2013 - Parigi innevata - 40% dei voli cancellati

Oggi 20 gennaio 2013 la neve è caduta abbondante su Parigi. Il maltempo che imperversa sulla maggior parte delle nazioni europee ha preso di mira ance la regione parigina: da oggi pomeriggio si sono cominciati a rendere sempre più disagevoli le condizionidel traffico aereo, in arrivo ed in partenza dagli aeroporti (la DGAC ha annunciato la cancellazione del 40% dei voli programmati per oggi su Orly e Charles de Gaulle).
Nei due grandi aeroporti in regione parigina sono stati interrotti anche i servizi di collegamento con il centro della città: la navetta Orlyval ha subito dei problemi tecnici ed ha interrotto il suo servizio per qualche ora come les Cars Airfrance, l'Orlybus è rimasto inattivo per tutto il giorno.

(controlla la situazione dei voli in tempo reale negli aeroporti di Parigi: Charles de Gaulle, Orly, Beauvais)
Si ricorda che in casi di forti disagi, approvati ed ricadenti nell'apposita carta, il passeggero è tutelato e può avvalersi dei suoi diritti.
(19 gennaio) (21 gennaio) (22 gennaio)
Forti ritardi, ma per fortuna solo poche cancellazioni, all'aeroporto di Beauvais servito da Ryanair. Qualche cancellazione per voli in partenza nella prima mattinata tra cui un volo per Roma Ciampino.

Per domani 21 gennaio 2013 si prevedono condizioni meteo simili a quelle viste oggi, ma bisognerà attendere che la notte passi per avere notizie più precise.


Contattare i siti di Alitalia, Air France, Easy Jet, Ryanair per poter essere aggiornati sulla situazione del proprio volo, nella sezione apposita. (controlla nel riquadro a sinistra lo stato del volo che preferisci oppure osserva in diretta  la situazione dei voli nell'aeroporto che preferisci, oppure clicca qui).

(19 gennaio) (21 gennaio) (22 gennaio)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento