Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 25 marzo 2015

ViennaSphere - a Parigi per scoprire Vienna

Per chi sarà a Parigi dal 26 al 28 marzo ci sarà la possibilità di scoprire un'altra capitale europea, Vienna, in un modo molto originale.
In piazza del Palais Royal sarà infatti allestita in questi giorni la ViennaSphere che, in occasione dell'Eurovision 2015 che si svolgerà proprio a Vienna, girerà le principali città europee (Barcellona, Londra, Milano, Berlino) per permettere di far scoprire le bellezze della capitale austrica.


La sfera accoglierà al suo interno degli spettacoli multidimensionali: durante i 15 minuti di spettacolo, i visitatori saranno catapultati nel cuore di Vienna grazie a delle proiezioni multimediali immersive in 3D ed a 360 gradi. Sarà possibile osservare gli spettacoli sia ll'interno che all'esterno della cupola alta 20 metri.
Tra i vari momenti dello show ci saranno delle proiezioni del Ringstrasse viennese che festeggia i suoi 150 annni, e della performance di Conchita Wurst appunto vincitore dello scorso Erovision.
Infine l'Ufficio del Turismo di Vienna, che ha organizzato l'esposizione itinerante, mette in palio tra i visitatori un viaggio di 3 giorni a Vienna (dal 22 al 24 maggio 2015) per assistere alla finale dell'Eurovision.
Aperto dalle 12 alle 18 per le visite virtuali, e dalle 19:30 alle 22 per assistere agli spettacoli multimediali di 15 minuti (3 ogni ora).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento