- Raggiungete, con la Metro linea 9, il capolinea PONT DE SEVRES; da qui prendete il BUS 171 e scendete alla fermata CHATEAU DE VERSAILLES (opzione comoda in quanto la fermata finale è situata direttamente all'ingresso della reggia, inoltre questo è il metodo più economico dovendo pagare un biglietto singolo per la Metro e un biglietto singolo per il BUS, nel caso non abbiate un abbonamento valido per le zone 1-4).
- Raggiungete, una delle stazioni della RER C (Pont du Garigliano, Javel, Champ de Mars Tour Eiffel, Pont de l'Alma, Invalides, Musée d'Orsay, St Michel Notre Dame, Gare d'Austerlitz, Bibliotheque F, Mitterrand); da qui prendete il treno RER C e scendete al capolinea VERSAILLES RIVE GAUCHE.
(la stazione di arrivo è situata a poco più di 1 km dalla reggia; è necessario un biglietto singolo per la Metro e un biglietto da quasi 5 € per il treno nel caso non abbiate un abbonamento valido per le zone 1-4). - Raggiungete, con la Metro linea 14 (o con un'altra linea Metro più comoda per voi), il capolinea SAINT-LAZARE; da qui prendete il treno TRANSILIEN linea L e scendete al capolinea VERSAILLES RIVE DROITE.
(la stazione di arrivo è situata a poco più di 1 km dalla reggia; è necessario un biglietto singolo per la Metro e un biglietto da quasi 5 € per il treno nel caso non abbiate un abbonamento valido per le zone 1-4).
mercoledì 25 dicembre 2019
Raggiungere Versailles
Se vi state chiedendo quali sono le varie alternative per raggiungere Versailles (capita che non siano funzionanti i treni della RER C per lavori o per scioperi) ecco quali sono le soluzioni che vi consigliamo:
(Attenzione però a controllare in anticipo che i vari mezzi siano effettivamente funzionanti al momento della vostra visita!)
Etichette:
Comportamenti,
Itinerario,
Trasporti pubblici
Ubicazione:
7 Rue Colbert, 78000 Versailles, Francia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento