Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 7 novembre 2011

Comincia il Natale a Disneyland

Da oggi 7 novembre comincia il Natale a Disneyland Paris per la stagione 2011.
Il parco a tema presenterà quindi, per due mesi fino al 8 gennaio 2012, le vesti del Natale con un nuovo personaggio, con spettacoli inediti e con l'adattamento delle attrazioni alla magica atmosfera natalizia.

Sarà l'Orsacchiotto Peluche Duffy (il regalo di Minnie per Topolino) a fare da mascotte del Parco Disneyland e lo potremo incontrare tutti i giorni tra le strade di Disneyland dove farà gli auguri a tutti i bambini. Lo potremo vedere tutte le sere, insieme a Babbo Natale, sia nella Sfilata dei Sogni Disney che al momento dell'accensione del grande Albero di Natale.
Il caro Babbo Natale lo potremo incontrare inoltre a Frontierland dove i nostri bimbi (e non solo loro) potranno imbucare la loro letterina con la lista dei regali desiderati: Babbo Natale risponderà dopo qualche settimana dalla visita.
Altra novità per questa stagione è la Principessa Aurora che ballerà insieme al suo Principe sotto il suo castello, il cui tetto cambierà magicamente colori, e darà gli auguri a piccoli e grandi tutti i giorni tra le strade.
Come gli anni precedenti invece il Villaggio della Bella Addormentatà saràreso simile ad un mercatino di Natale.
Anche l'attrazione It's a Small World vestirà gli abiti natalizi, con Dingo che si travestirà da Babbo Natale.
Ed infine, per meglio concludere l'anno 2011, l'ultimo dell'anno il Parco Disneyland Paris rimarrà aperto fino all'1 di notte. Appuntamento dunque al 31 dicembre per lo spettacolo di fuochi d'artificio che saluterà l'arrivo dell'anno nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento