Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 16 gennaio 2014

dall'Aeroporto Orly raggiungere hotel Derby Eiffel

DOMANDA
"Ciao, volevo chiederti come arrivare dall'aeroporto di Orly alla zona Ecole Militare precisamente all'hotel Derby Eiffel e qualche consiglio su cosa visitare a Parigi, siamo una coppia giovane".


RISPOSTA
Ciao, ti elenco i metodi più convenienti per questo itinerario (tutti i costi, tempi, ecc. li puoi trovare cliccando qui):

- dall'aeroporto di Orly prendere la navetta Paris par le Train fino alla stazione Pont de Rungis; da qui prendere la RER C in direzione Parigi fino alla fermata Invalides; da qui prendere la metro linea 8 in direzione Balard e scendere alla fermata Ecole Militaire;

- dall'aeroporto di Orly prendert il tram T7 fino al capolinea di Villejuif, da qui prendete la metro linea 7 fino ad Opéra; qui cambiate linea della metro prendendo la linea 8 in direzione Balard e scendete infine a Ecole Militaire. Il tragitto con questi mezzi è incluso in qualsiasi abbonamento valido per le zone 1-4. Se ti interessano informazioni sui vari biglietti ed abbonamenti ai mezzi di trasporto, puoi consultare questa pagina

Per quanto riguarda invece le principali cose da vedere a Parigi vi consiglio assolutamente di vedere questa video-guida.

Al ritorno dal vostro viaggio non mancate di condividere la vostra esperienza con tutti noi amanti della città più bella del mondo.

1 commento:

  1. Ciao! compliemtni per il blog...
    a proposito di Parigi...
    http://www.fiocchifiocchi.com/?p=911
    lascia un commento se ti va!
    <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento