Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 22 dicembre 2011

Sciopero CDG ORY - pochi Disagi

Dopo 6 lunghi giorni di disagi e cancellazioni nei due principali Aeroporti di Parigi, Roissy-Charles de Gaulle (CDG) e Orly (ORY), la situazione è migliorata.
(La situazione del 20 dicembre) (La situazione del 24 dicembre)
Per oggi 22 dicembre 2011 non è prevista alcuna cancellazione (nei giorni scorsi sono stati annullati, cancellati o dirottati centinaia di voli previsti, in particolar modo sull'aeroporto Charles de Gaulle) e solamente dei ritardi nelle operazioni di controllo dei passeggeri sono da prevedere negli orari di punta e di maggior afflusso di utenti. Questi disagi potrebbero presentarsi in particolar modo al terminal T2 dell'aeroporto CDG.
Lo sciopero che prosegue da differenti giorni è stato indetto dal personale di sicurezza degli aeroporti parigini che chiedono un aumento di salario (circa 200 €) e delle migliori condizioni di lavoro.
Al momento non si è ancora giunti ad un accordo tra Aéroports de Paris (AdP) ed i sindacati dei lavoratori, ma sono stati allertati 200 tra poliziotti e gendarmi che potrebbero sostituire il personale in sciopero nel caso di un ritorno ad una pesante situazione di disagio dei passeggeri.
(La situazione del 20 dicembre) (La situazione del 24 dicembre)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento