Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 8 maggio 2013

zone Svago

Per svagarsi un po' durante il giorno si può andare a Montmartre per vedere gli spettacolini di strada che fanno sulle scalinate di fronte al Sacré-Coeur, sono divertenti e rilassano parecchio. Dato che siete li perchè nel frattempo non mangiarsi una bella crepe? Potete prenderla nella vicina place du Tertre (occhio però a stare attenti alle truffe per turisti in questo quartiere).

Poi la sera ci si può dirigere a Saint-Michel, anche qui spesso fanno spettacolini di strada, soprattutto di breakdance. Inoltre nella zona ci sono bei disco-pub dove passare una serata e altri dove prendere qualcosa da mangiare al volo; specialità della zona sono i cibi greci ed "italiani" che si trovano nei dintorni della rue de la Huchette.
Altri luoghi dove ci sono locali tranquilli per una serata tra amici si possono trovare in rue Mouffetard (e place Monge) e in rue de la Montaigne Sainte-Genevieve (che si trovano nel quartiere latino) oppure in rue de la Roquette (vicino place de la Bastille) e nel vicino quartiere Marais.
Poi potete andare in qualche centro commerciale. In centro c'è il Forum Les Halles oppure uno più grande è nel quartiere moderno della Defense, Les Quatre Temps, poco fuori Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento