Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 14 marzo 2013

Neve con Sole a Parigi - 14 mar 2013

(13 marzo 2013)

Oggi giovedi 14 marzo 2013 il maltempo sembra essersi calmato su Parigi. Spiragli di sole permettono un ritorno alla normalità per quanto riguarda i trasporti aerei e di terra. (Guarda la webcam in diretta per osservare in tempo reale le condizioni meteo di Parigi)


Per quanto riguarda l'aeroporto di Beauvais non si riscontrano, questa mattina, cancellazioni e tantomeno ritardi causati dalla neve e dalle raffiche di vento degli scorsi giorni.
Tutti i voli Ryanair (da e per Milano Bergamo, Roma Ciampino, Bologna, Cagliari, Treviso e Pisa) quindi sono previsti in orario e non dovrebbero esserci disagi.


A Roissy-Charles De Gaulle i ritardi medi si aggirano suli 25 minuti mentre ad Orly i ritardi sono minimi.

(controlla la situazione dei voli in tempo reale negli aeroporti di Parigi: Charles de GaulleOrlyBeauvais)
Si ricorda che in casi di forti disagi, approvati ed ricadenti nell'apposita carta, il passeggero è tutelato e può avvalersi dei suoi diritti.


Circa i trasporti pubblici invece:
  • metro e BUS circolano senza difficoltà;
  • la RER B subisce ancora dei disagi a causa di problemi tecnici dovuti al ghiaccio. Per questo motivo nelle ore di punta sono previsti delle soppressioni e circolano quindi al momento 3 treni su 4;
  • difficoltà di circolazione sulle autostrade.
Contattare i siti di Alitalia, Air France, Easy Jet, Ryanair per poter essere aggiornati sulla situazione del proprio volo, nella sezione apposita. (controlla nel riquadro a sinistra lo stato del volo che preferisci oppure osserva in diretta  la situazione dei voli nell'aeroporto che preferiscioppure clicca qui).

(13 marzo 2013)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento