Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 2 gennaio 2014

Percorso Turistico LA VIE EST BELLE (3 giorni, by Sdebs)

Consultate gli altri percorsi turistici pubblicati per voi su ParigiConsiglia: cliccate qui.

04 luglio 2012
LA VIE EST BELLE
by Sdebs

- Giorno 1: La mia esperienza a Parigi è iniziata come un progetto fotografico. Il primo giorno ho visitato alcune piazze, seguite da Notre Dame e Pont Notre Dame, che consiglio vivamente!

- Giorno 2: dedicato al Pompidou, bellissimo! Da visitare per forza! Molta gente, molto colore, molta fantasia! Ti senti proiettato dentro una favola a colori!

- Giorno 3: Terzo giorno dedicato alla zona Louvre. Che dire: incantata! Bellissima atmosfera, tantissima gente di nazionalità diversa, tanto da scattare. Non vorresti più andare via! Una volta visitato il Louvre, ci si può spostare nella "piazza/parco" circostante (il Jardin des Tuileries). Pieno di giostre, tanto verde. Il tipico paesaggio Parigino!

Sdebs

Consultate gli altri percorsi turistici pubblicati per voi su ParigiConsiglia: cliccate qui.

1 commento:

  1. Siamo appena tornati da una meravigliosa vacanza a Parigi, abbiamo portato con noi la stampa di questa pagina e abbiamo seguito l'itinerario consigliato. Per quanto riguarda l'alloggio abbiamo risparmiato moltissimo prenotando su parisflatlist, hanno appartamenti per tutte le tasche e molto centrali.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento